SANITA’, ZULLO: EMILIANO HA RICONOSCIMENTI DAL MONDO E DALL’EUROPA, MA NON QUELLO DEI PUGLIESI

Dichiarazione del capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Ignazio Zullo

Michele Emiliano oggi l’ha sparata davvero grossa. Ha detto che: ‘Il sistema sanitario pugliese sta ottenendo attestazioni di stima in tutto il mondo, in particolare nell’Unione europea…’

“Insomma, riconoscimenti dal mondo e dall’Unione Europea… ma sicuramente non dai pugliesi che la SUA Sanità la vivono sulla loro pelle con liste di attese sempre più lunghe, pagamenti di ticket e super ticket, ospedali declassati e non riconvertiti, medicina territoriale azzerata.

“C’è bisogno davvero di cambiamento, perché di un presidente così chiacchierone non ne possiamo più!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: