ssd Brindisi SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DI GIORNATA

Gli Juniores Nazionali di mister Piscopiello, dopo il pareggio a reti inviolate nel derby contro il Taranto, ospiteranno i pari età del Grumentum Val D’Agri per 16^ giornata di campionato: la gara, trasmessa in diretta tv e in streaming su Canale 85, si disputerà domani alle ore 14:30 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Nella giornata di lunedì gli Allievi Provinciali di mister Semeraro, dopo aver battuto l’Olimpia Francavilla con un perentorio 10-1, ospiteranno l’Amatori Gioventù Sport. La gara, valevole per la 9^ giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A, è in programma il 20 gennaio alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

A seguire scenderanno in campo i Giovanissimi Provinciali guidati da mister Sabatelli che, dopo la rocambolesca vittoria per 4-2 contro la Virtus Calcio Mesagne, ospiteranno i pari età del San Vito. La partita, valevole per la 9^ giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma lunedì 20 gennaio alle ore 16:30 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali, 16^ giornata: Brindisi-Grumentum Val D’Agri, Castrovillari-Francavilla, Fasano-Palmese, Gravina-Corigliano, Roccella-Team Altamura, Taranto-Nardò. Riposa: Casarano.

Allievi Provinciali, 9^ giornata: Atletico Ostuni-Nitor, Brindisi-Amatori Gioventù Sport, Carovigno FC-Virtus Calcio Mesagne, Soccer Team Fasano-Virtus Calcio Mesagne sq. B, Taf Ceglie Messapica-Olimpia Francavilla.

Giovanissimi Provinciali, 9^ giornata: Accademia Calcio Mesagne-Fasano, Accademia Calcio San Vito-Olimpia Carovigno, Brindisi-San Vito, Carovigno FC-Erchie, Olimpia Francavilla-Virtus Calcio Mesagne.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: