Brindisi. Arrestato un 42enne del luogo per lesioni personali gravi. Recide parzialmente la vena giugulare con un bicchiere in vetro di un 29enne del luogo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Radiomobile – di Brindisi, a conclusione accertamenti, hanno tratto in arresto per lesioni personali gravi CAMPIOTO Andrea, 42enne del luogo.

In particolare, nella serata di ieri, 17 gen 2020, presso una birreria di Brindisi, il 42enne, mentre era intento a consumare una bevanda alcolica al tavolo, ha avuto un dissidio con un 29enne del luogo. Nel corso del litigio l’arrestato ha colpito, con il proprio bicchiere,  il malcapitato all’altezza del collo, recidendo parzialmente la vena giugulare. Il malcapitato trasportato in codice rosso al locale ospedale “A.Perrino”, sottoposto a intervento chirurgico, è in prognosi riservata, mentre l’arrestato ha riportato una ferita lacero contusa al cuoio capelluto, giudicato guaribile in giorni 10. Arrestato, termine formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.