BRINDISI.Oggiano (FDI):ENNESIMO FALLIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE ROSSI IN TEMA IN TEMA DI IMPIANTISTICA SPORTIVA

Possibile che per l”assessore Pinto e il sindaco Rossi le responsabilità sono  sempre degli altri??? La verità e” che lo Stadio cade a pezzi perché non c’è mai stata programmazione e la giusta attenzione per l’impiantistica sportiva a Brindisi e questa Amministrazione nel solco del passato non ha fatto nulla se non peggiorare le cose…

Ma per il nuovo Palaeventi quasi 1.000.000 di euro si sono trovati mentre il campo di atletica leggera Masseriola è ormai inagibile, il campo di calcio del quartiere  Perrino devastato ed inagibile, il campo di calcio della Torretta al quartiere Paradiso chiuso, il campo di calcio del quartiere Bozzano e il campo di rugby del quartiere S. Elia buoni per piantare patate e barbabietole, i campi di calcio e calcetto dell’ex complesso sportivo Acsi completamente devastati e vandalizzati ecc. ecc……Ma dopo più di un anno e mezzo che è in carica questa Amministrazione  la colpa è sempre di chi stava prima! Dopo gli appelli al voto per  Emiliano candidato presidente della Regione i nostri due  amministratori si appellino allo Stesso per drenare e veicolare  un po di risorse necessarie  ad affrontare queste emergenze ormai non più procrastinabili sempre che Emiliano dopo i 127 voti ottenuti a Brindisi non  decida di continuare nel disinteresse totale per la nostra Citta in continuità col passato….Ma questa è un’altra storia.. quella che doveva essere cambiata….


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.