CIRCOLO DELLA VELA DI BRINDISI – IL PRESIDENTE TEO TITI SI E’ DIMESSO

In data odierna si è svolta l’assemblea del Circolo della Vela di Brindisi che ha preso atto delle dimissioni presentate dal Presidente Teo Titi, motivate da impegni di lavoro.

Si è proceduto, pertanto, con le votazioni per l’elezione del nuovo consiglio direttivo che risulta composto da Fabrizio Maltinti, Mimino Cataldi, Dario Pinto, Antonio Giannuzzi, Marcello Pais, Fabio Aiello, Giampaolo Bottinelli, Teo Titi e Nino Caso.

Eletti anche i revisori dei conti (Alberto Leoci, Lilli Colelli e Fabrizio Passarelli) ed i probiviri (Luigi De Bernardi, Marcello Orlandini ed Eugenio Gazzaneo).

Martedì 21 gennaio il Consiglio direttivo si riunirà per eleggere il nuovo Presidente del Circolo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.