Francavilla Fontana. Sorpreso con sostanza stupefacente, denunciato un 21enne del luogo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa di Francavilla Fontana hanno deferito in stato  di libertà un 21enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i militari durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Francavilla Fontana, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del 21enne, che consentiva il rinvenimento di:

–     0,1 gr. di marijuana;

–   materiale vario per il confezionamento dello stupefacente;

–   cinque telefonini;

–   la somma di 830,00 Euro, ritenuta provento dell’attività di smercio al minuto di stupefacenti.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.