Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, sulle frequenze dell’ emittente radiofonica Radio Dara , per la trasmissione Dara Spazio Aperto, condotta da Ferdinando Cocciolo.

Una nuova avventura che vuole fare della giusta , corretta, lineare informazione, un capisaldo da mettere a disposizione della comunità e il territorio.

Si parlerà delle problematiche dei quartieri brindisini, di quanto e cosa sta facendo e realizzando l’ Amministrazione Comunale di Brindisi, attraverso l’ intervento telefonico dell’ Assessore Comunale ai Lavori Pubblici Tiziana Brigante.

E, anche e soprattutto, la voce dei cittadini, in fin dei conti i veri portatori di istanze, problematiche, attese, i maggiori interlocutori delle istituzioni.

Dara Spazio Aperto è stata anticipata alle ore 16, tenendo conto del grande evento del pomeriggio a Brindisi, l’ appuntamento a Palazzo Nervegna con il grande campione di ciclismo Claudio Chiappucci, in vista della tappa brindisina del Giro d’ Italia del prossimo maggio .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.