ASSUNZIONI SANITASERVICE, FDI PUGLIA:”BENVENGANO POSTI DI LAVORO, MA PERCHÉ ASSUMERE ADESSO E NON PRIMA?”

Nota dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Puglia  –  Erio Congedo, Giannicola de Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola, Ignazio Zullo.

Continua la forsennata chiama di Emiliano alle assunzioni in Sanitaservice. Benvengano i posti di lavoro e l’occupazione, soprattutto per quei giovani che in questi anni hanno atteso di partecipare ai concorsi, ed è proprio questo che ci lascia perplessi: come mai in tutti questi anni Michele Emiliano non si è accorto della necessità di più unità lavorative nel servizio pulizie degli ospedali pugliesi? Come mai queste assunzioni vengono proposte a ridosso delle elezioni regionali? A pensar male si fa peccato, ma il dubbio è lecito: sarà questa l’ennesima applicazione del “metodo Emiliano”, ossia quella pratica per cui l’assunzione produce consenso? Avremmo voluto che queste assunzioni fossero state fatte già dal 2015 ed invece non solo non si è prodotto lavoro ma Emiliano ci ha presentato ospedali e strutture sanitarie carenti e precari in igiene e salubrità. E’ giunta l’ora di cambiare, di favorire il merito e non il ritorno elettorale. Per il bene della Puglia, dei pugliesi, della nostra sanità e della dignità dei lavoratori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.