San Michele Salentino (Br).IL SINDACO ALLEGRINI RIMODULA LA GIUNTA

Il sindaco Giovanni Allegrini, con apposito decreto, ha nominato oggi i nuovi assessori, rimodulando le deleghe.

“Si tratta di un avvicendamento previsto dal programma di maggioranza – spiega Allegrini – per consentire ad altri giovani che hanno permesso nel giugno 2017 la nostra vittoria, di maturare questa esperienza amministrativa, mettendo a disposizione del nostro paese le proprie radici, l’entusiasmo e le competenze. Alla base del nostro progetto per San Michele c’era, anzitutto, un legame stretto con il territorio e la scelta di donare il proprio tempo al bene comune e pubblico. L’arrivo di queste due personalità ma, anche e soprattutto, coloro che nei precedenti due anni e mezzo hanno lavorato proficuamente per San Michele, ci dà la forza e lo slancio per fare ancora di più. Abbiamo molti progetti che stanno per avviarsi ed altri che porteremo avanti con operatività e concretezza”.

Il primo cittadino, che conserverà le deleghe ai Lavori Pubblici e Personale, durante la conferenza stampa in programma la prossima settimana ( sarà inviata una nuova comunicazione circa giorno, ora e luogo che sono in via di definizione), presenterà alcune novità che riguardano il Consiglio comunale e traccerà, inoltre, un bilancio di questi due anni e mezzo di consiliatura tra progetti realizzati e in via di realizzazione, in sinergia con l’istituzione scolastica, religiosa, associativa di San Michele, sempre in un costante e positivo confronto con la cittadinanza.

“Ringrazio i miei assessori e consiglieri per l’impegno, la dedizione e il lavoro che hanno svolto e svolgono – conclude Allegrini – tutte persone che operano per il benessere della collettività. La mia maggioranza è unita e coesa e continuerà ad operare da collante tra il territorio e l’Ente”.

Di seguito gli assessori e le rispettive deleghe:

Vitantonio Scatigna : vice sindaco con delega ai servizi sociali e sanità;

Tiziana Barletta: assessora alla pubblica istruzione, ambiente e gentilezza;

Angela Martucci: assessora allo spettacolo, sport e pari opportunità;

Rosalia Fumarola: assessora alla cultura, promozione del territorio e politiche giovanili;

Michele Salonna: consigliere comunale con delega al servizio civile e associazionismo;

Michele Cordari: consigliere comunale con delega al bilancio;

Annaisabella Ciciriello: consigliere comunale con delega alle attività produttive e agricoltura.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.