Mesagne (Br).Manifestazione per ricordare Giulio Regeni per sabato 25 gennaio 2020 ore 11:00.

Mesagne ricorda Giulio Regeni e organizza, per sabato 25 gennaio 2020, una marcia silenziosa per tenere viva la memoria del giovane ricercatore friulano torturato e ucciso in Egitto nel 2016.

L’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’IISS “Epifanio Ferdinando”, si svolgerà a partire dalle ore 11 partendo dal piazzale antistante al Liceo scientifico per proseguire fino al Comune; qui lo striscione con la scritta “Verità per Giulio Regeni” sarà ricollocato sulla facciata.

Saranno presenti l’onorevole Gianluca Aresta, componente della commissione parlamentare di inchiesta che si sta occupando della morte dello studente, e il consigliere regionale Mauro Vizzino, promotore della mozione che si propone di contribuire a mantenere alta l’attenzione sulla tragica vicenda.

Si invita a partecipare.

 

Per il Sindaco On.le Dott. Antonio Matarrelli – Il capo di gabinetto Dott. Paride Santoro


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.