San Vito dei Normanni. Non si ferma all’alt dei Carabinieri. arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per reiterata guida senza patente un 29enne di Oria.

I Carabinieri del Nucleo Opeativo e Radiomobile di San Vito dei Normanni hanno arrestato e deferito in stato di libertà un 29enne di Oria, per resistenza a Pubblico Ufficiale e reiterata guida senza patente.

Nello specifico, il giovane, nella tarda serata del 21.01.2020, a bordo della propria autovettura non si è fermato all’Alt imposto dai militari, rendendosi autore di uno spericolato inseguimento, tra le vie di San Vito dei Normanni, durato circa quindici minuti. Il 29enne durante l’inseguimento ha imboccato contromano via Buonarroti andando a collidere con due autovetture in sosta e contro il muro di un’abitazione, ponendo fine all’inseguimento. A bordo dell’autovettura oltre al prevenuto vi erano altri tre giovani. E’ stato, altresì, accertato che il giovane era sprovvisto di patente perché non l’aveva mai conseguita e pertanto veniva deferito in stato di libertà per tale violazione ed il veicolo sottoposto a sequestro. L’arrestato successivamente è stato rimesso in libertà così come disposto dall’A.G..


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.