AUDIZIONI, VENTOLA: EMILIANO SCAPPA DALLE COMMISSIONI… MANCANO POCHI MESI: INVITO I COLLEGHI A LASCIARLO ‘IN PACE’

Dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola

“Oggi il presidente Michele Emiliano era atteso in Commissione Sanità in qualità di assessore alla Sanità. Ieri era atteso in Commissione Agricoltura in qualità di assessore all’Agricoltura. Per altro, non un’audizione qualsiasi, ma sul PSR, voluta dall’ex assessore regionale all’Agricoltura, Leo Di Gioia. E quindi quale migliore occasione per Emiliano per rispondere alle accuse che gli sono state rivolte? E, invece, nulla: il presidente è scappa…dalle sue responsabilità e quindi voglio fare un appello ai colleghi consiglieri regionali: non mettiamolo più in difficoltà.

Inutile chiedere audizioni, specie per materie come Agricoltura e Sanità, dove essendo unico responsabile dei disastri compiuti in Puglia (ed essendone consapevole) è evidente che Emiliano preferisce scappare da chi potrebbe fare domande scomode.

“Lasciamolo ‘in pace’, portiamo pazienza per altri pochi mesi…poi le risposte ai pugliesi le darà il prossimo presidente e non lui!”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.