BRINDISI PERFORMING ARTS FESTIVAL – SIGNORINA DEMODE – MILFSHAKE

Per il BRINDISI PERFORMING ARTS il 30 gennaio 2020  ore 21 al Susumaniello Vineria SIGNORINA DEMODè  di e con Valentina Elia, teatro performativo che narra una storia a tratti esilarante e a tratti toccante, raccontata con il corpo e l’espressività, tra poesia e ironia, sogno e realtà, con quel fascino che il cinema muto emana.

Uno spettacolo senza parole e che lascia senza parole. Spettacolo adatto anche ai bambini.

Ospiti della serata le MILFSHAKE, nate da un’idea del coreografo Vito Alfarano, è il gruppo di danza contemporanea over 40 del centro MIA DANCE CHALLENGE, di Alessandra Buscicchio , creato a Brindisi, proprio per portare avanti l’idea che la danza non ha limiti e non ha età . Posti limitati. IL BRINDISI PERFORMING ARTS ha sempre registrato il SOLD OUT, si  consiglia, pertanto, di prenotare anticipatamente per garantirvi l’accesso.

Sponsor Azienda Agricola Biologica Natalino Del Prete.

Prenotazioni al 3208257367

Il BRINDISI PERFORMING ARTS è un festival internazionale di arti performative che vuole portare nella città di Brindisi innovazione artistica attraverso l’arte performativa. Organizzato dalla AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica con la direzione artistica del coreografo Vito Alfarano, ha la caratteristica di volersi avvalere per ogni anno della collaborazione di realtà cittadine che possano sostenere le performance  in cartellone. Questa prima edizione  vede avvalersi di Vineria Susumaniello, Coop. Soc. Artemide, Teatro Kopò, Fondazione Nuovo Teatro Verdi, Salento Pride.  Per la seconda edizione si cercherà di portare esibizioni artistiche in attività come officine, fabbriche, negozi e varie altre realtà. Lo sponsor, il mecenate, può offrire anche uno spazio idoneo o contribuire alla pubblicità o al marketing: per sostenere la cultura e l’arte si apprezzerà ogni slancio in cambio di visibilità.

https://www.facebook.com/brindisiperformingarts/videos/172098747357876/?modal=admin_todo_tour


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.