Mesagne (Br).Conferenza stampa scavi in piazzetta S. Anna dei Greci

Durante le attività di controllo archeologico degli scavi previsti per i lavori di sostituzione della rete idrica e fognante del centro storico di Mesagne, in piazzetta S. Anna dei Greci, sono state evidenziate alcune sepolture per le quali la competente Soprintendenza ha ritenuto necessari adeguati approfondimenti di indagine.

E’ stato così documentato un campione significativo della stratigrafia urbana.

L’Amministrazione comunale di Mesagne e la Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio convocano per domani, giovedì 30 gennaio alle ore 12 in Piazzetta Sant’Anna dei Greci, una conferenza stampa con l’intento di fornire una corretta informazione al pubblico e soprattutto alla comunità di Mesagne sugli esiti delle indagini archeologiche.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.