Rinviato al 21 febbraio il concerto di SERGIO CAMMARIERE al Teatro Apollo di Lecce

Per motivi di salute dell’artista, il concerto “Sergio Cammariere: La fine di tutti i guai”, in programma venerdì 31 gennaio al Teatro Apollo, è rinviato a venerdì 21 febbraio, sempre alle ore 20,45 al Teatro Apollo di Lecce.

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data.
I possessori del biglietto che invece volessero richiedere il rimborso potranno farlo a partire da lunedì 3 febbraio entro e non oltre martedì 11 febbraio.
MODALITÀ DI RIMBORSO
Sarà possibile chiedere il rimborso nel punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto (Uffici Camerata Musicale Salentina o punti vendita del circuito Vivaticket).
I biglietti acquistati presso il Castello Carlo V potranno essere rimborsati presso gli uffici della Camerata, in Via XXV Luglio 2/B a Lecce ed aperta dal lunedì al venerdì negli orari 10,30-12,30 e 17,30-19,30.
Per gli acquisti online invece sarà necessario seguire le informazioni riportate sul sito Vivaticket.it
Chi ha acquistato con il Bonus Cultura (Carta del Docente e 18app) può contattare gli uffici della Camerata Musicale Salentina per maggiori informazioni sulle modalità di recupero dell’importo.
L’organizzazione si scusa per il disagio.
Per informazioni: 3480072654 – 3480072655 – 0832309901


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.