BrindisiItaliaSport

BRINDISI.CALCIOMERCATO: TRE OPERAZIONI NELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO

">

La SSD Brindisi Football Club comunica in data odierna di aver prelevato con la formula del prestito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Giovanni Balsamà e Antonio Scognamiglio.

Balsamà, prelevato in prestito dal Benevento Calcio, è nato a Messina il 7 settembre 2000 ed è un centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’ACR Messina; nell’estate 2019 lo preleva il Benevento che lo gira in prestito al Corigliano Calabro con il quale, nella corrente stagione sportiva, colleziona dieci presenze timbrando una rete.

Scognamiglio, proveniente dall’US Pianese con la formula del prestito, è nato a Torre del Greco il 28 luglio 2001. Centrocampista di ruolo, Scognamiglio è cresciuto nelle giovanili di Paganese e Cavese mentre nella scorsa stagione ha militato nella formazione Berretti della Virtus Entella con la quale ha vinto il Campionato Nazionale “Dante Berretti” di Serie C e la Supercoppa Italiana battendo in finale i pari età del Torino.

La Società saluta, invece, il calciatore Andrea Lombardo che rientra dal prestito al Calcio Catania. Il centrocampista classe 2000, in maglia biancazzurra, ha collezionato cinque presenze nelle quali ha totalizzato 242 minuti.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: