BRINDISI.FORZA ITALIA: ROSSI E LA SUA MAGGIORANZA “PUNISCONO” CAVALERA E “PREMIANO” I 5 STELLE. ENNESIMA PROVA DI ARROGANZA

Oggi a Brindisi è stata consumata un’altra pagina di “cattiva politica”. Il sindaco Rossi e la sua maggioranza hanno fatto pagare al nostro capogruppo Roberto Cavalera il fatto di aver sottolineato spiacevoli vicende che hanno interessato lo stesso primo cittadino ed il suo rapporto con un dipendente di una società partecipata.

La “punizione” è arrivata stamattina nella Commissione Statuto e Regolamenti, dove la maggioranza ha eletto presidente il pentastellato Gianluca Serra proprio al posto dell’avv. Cavalera.
Un fatto gravissimo sul piano politico e di pessimo gusto sul piano umano. Ma Rossi ed i suoi ci stanno abituando ad episodi mai visti sulla scena politica cittadina.
E’ altrettanto importante sottolineare il ruolo di subalternità che il Movimento 5 Stelle ormai svolge a Brindisi nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Qualche rilievo formale, ma poi un sostegno reale e neanche tanto velato al sindaco Rossi.
Vorrà dire che anche a Brindisi il centro sinistra ed i pentastellati ci proporranno una alleanza, con la certezza che qui come a Roma non potranno che determinare altri guasti, ovviamente a discapito dei cittadini.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.