Indagine bronx dei Carabinieri: Catturato 25enne albanese che in un primo momento era riuscito a sottrarsi all’arresto.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Ostuni,  proseguendo nelle ricerche dei due che si sono sottratti alla cattura, hanno individuato ed arrestato, previa notifica dell’Ordinanza di Custodia Cautelare, SHAHINI Korado, albanese 25enne, residente a Roma ma di fatto senza fissa dimora.

L’arresto è avvenuto in un’abitazione di campagna della Contrada Cantrapa di Ostuni dove il ricercato è stato localizzato a seguito delle investigazioni rese difficoltose dalla mancanza di un domicilio effettivo dello stesso. Il giovane, difatti, aveva trovato temporanea ospitalità presso un suo conoscente e la localizzazione è avvenuta anche grazie all’ausilio del personale del Commissariato della P.S. di Ostuni che ha attivamente concorso nelle sue ricerche. Lo SHAHINI  è stato condotto agli arresti domiciliari presso una struttura ricettiva dello stesso Comune di  Ostuni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.