BRINDISI.Aggressione sanitari Perrino – la solidarietà di Mauro Vizzino

Il consigliere Regionale Mauro Vizzino, appresa la gravissima notizia circa l’ennesima aggressione ai sanitari del Perrino, esprime la propria solidarietà ai medici. È altresì doveroso un immediato intervento presso le istituzioni competenti affinché venga istituito un sistema di sicurezza che eviti il ripetersi di tali gravissimi episodi.


Il Consigliere Vizzino chiederà al Questore, al Prefetto ed al Direttore Generale della Asl Brindisi la convocazione di un tavolo di sicurezza per risolvere definitivamente la grave situazione in cui versano i sanitari e tutti gli operatori del Perrino. È obbligo delle istituzioni tutelare i medici ed i sanitari affinché operino con tutta la necessaria serenità a garanzia della salute dei cittadini.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.