BRINDISI.FDI:Colletta alimentare

Sabato 1 febbraio c.m. ( domani), lo scrivente circolo, terrà una colletta alimentare nei pressi del supermercato DOK di via Bezzeca, al rione Santa Chiara.

A tal proposito si ringrazia la proprietà per aver concesso ancora una volta il benestare alliniziativa, come già avvenuto altre volte in passato, elargendo inoltre beni durevoli ai volontari.

Il raccolto sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia “Spirito Santo”, che settimanalmente distribuisce beni di prima necessità alle tante famiglie in difficoltà economiche residenti nel quartiere.

L’appuntamento è per tutti, volontari del Circolo e cittadini che intendono unirsi all’iniziativa, sabato mattina alle ore 9.00, nei pressi dell’ingresso del DOK.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.