LECCE. Confcommercio, GIORNATE DI STUDIO E APPROFONDIMENTO PER GUIDE TURISTICHE

Si svolgeranno nei mesi di febbraio e marzo 2020 le “Giornate di studio e approfondimento”, organizzate dal Sindacato Provinciale delle Guide Turistiche Confcommercio Lecce .

Le giornate consentiranno di approfondire alcuni degli aspetti storico-culturali più rilevanti e a volte meno conosciuti di alcuni siti salentini.

La prima “Giornata di studio e approfondimento” dal titolo “CIVITAS CONFRATERNALIS IN GALLIPOLI” si terrà a Gallipoli, presso la “Confraternita SS. Immacolata”, sabato 8 febbraio 2020, alle ore 9.30.

Programma

Ore 9.30 – registazione partecipanti

Ore 10.00 – Civitas confraternalis in Gallipoli

Ore 12.00 – visita di alcuni oratori confraternali

Ore 12.30 – visita del Frantoio ipogeo

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono 0832/345146 o al numero 349.5743456 ( Francesca Fontò) – o scrivere una email all’indirizzo guideturistiche@confcommerciolecce.it

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.