In Consiglio Regionale costituito il nuovo gruppo Senso Civico. Aderiscono sei consiglieri: <>

È stato costituito questa mattina in Consiglio Regionale il nuovo gruppo “Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia”, composto da sei consiglieri: Ernesto AbaterussoCosimo BorraccinoAlfonso PisicchioGiuseppe RomanoGiuseppe Turco e Sabino Zinni (quest’ultimo è stato designato capogruppo). Vi confluiscono tre ex rappresentanti delle civiche, La Puglia con Emiliano ed Emiliano Sindaco di Puglia, e tre ex rappresentanti di Articolo Uno.

<<Come annunciato nelle scorse settimane – spiegano i sei consiglieri – abbiamo dato seguito, a livello istituzionale, a una convergenza programmatica nata sulla condivisione di politiche e di visioni improntante al puro civismo. Saremo al fianco di Michele Emiliano per continuare un percorso politico e di governo iniziato cinque anni fa. Allo stesso tempo la nostra piattaforma programmatica sarà basata su temi come sanità, agricoltura, imprese giovanili ed occupazione. Daremo un nostro contributo nello spirito di collaborazione all’interno della coalizione di centrosinistra>>.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.