BRINDISI.CONFCOMMERCIO – NUOVO REGOLAMENTO CONTRO EVASIONE DEI TRIBUTI: SABATO ASSEMBLEA DEI COMMERCIANTI

L’iniziativa promossa dalla Confcommercio di Brindisi per chiedere modifiche al nuovo Regolamento per la disciplina delle misure di contrasto all’evasione e all’elusione dei tributi comunali ha sortito l’effetto desiderato.

Il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Cellie, infatti, ha convocato in seduta congiunta le commissioni consiliari permanenti “Bilancio” e “Attività Produttive” per lunedì 10 febbraio alle ore 10.00 a Palazzo di Città. In quella occasione, la Confcommercio si recherà con una delegazione guidata dalla Presidente Anna Rita Montanaro.

Allo scopo di raccogliere ogni proposta utile a far diminuire la pressione sul settore commercio nella città, la Confcommercio ha organizzato una assemblea dei commercianti di Brindisi che avrà luogo sabato 8 febbraio, alle ore 15.00, presso il Salone di rappresentanza “M.M. Guadalupi” del Municipio di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.