BRINDISI.23 Gennaio 2020.Gli amanti del libro. Prenotazioni aperte

Gli Amanti del libro nasce per l’amore verso la lettura.
L’incontro pomeridiano si svolgerà cosi:


Porta con te un libro che ti ha colpito particolarmente oppure se vuoi, scrivi in privato a Francesca della Caffetteria Granafei Nervegna, riportando una  frase o la pagina del libro che hai scelto.
Leggeremo o leggerete  la frase o la pagina da voi  scelta, sorseggiando un buon tè, accompagnato da squisiti dolcetti.
Leggere una frase o un capitolo di un libro che  ti (o vi) sta  a cuore è un qualcosa di molto romantico, vero? No, è qualcosa di veritiero perché a volte i libri  raccontano una parte di noi e leggendoli, ci immedesimiamo nei personaggi che riflettono anche la nostra quotidianità.
Se durante la lettura di un libro, ti capita di sottolinearne  frasi o parole, se ti capita di inserire  un segnalibro,  per riprendere quella pagina e rileggerla infinite volte.. questo è il posto giusto per te!
Conoscerai tante persone che amano la lettura  come te e con le quali potrai condividere gli amati libri. Per informazioni e ticket 347.6207390


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: