ssd Brindisi, SETTORE GIOVANILE: IL PROGRAMMA DI GIORNATA

Gli Juniores Nazionali di mister Piscopiello, dopo quattro risultati utili consecutivi, renderanno visita ai pari età del Corigliano Calabro per 19^ giornata di campionato: la gara, trasmessa in diretta tv e in streaming su Canale 85, si disputerà domani alle ore 15:00 presso lo stadio “Comunale” di Corigliano Calabro.

Nella giornata di lunedì spazio, invece, agli Allievi Provinciali di mister Semeraro che, il dopo il ko in terra ostunese, faranno visita al Carovigno FC. La gara, valevole per la dodicesima giornata del Campionato Provinciale Allievi Under 17 BR Girone A, è in programma lunedì 10 febbraio alle ore 15:00 presso il campo “Comunale” di Carovigno.

Concludono il programma i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli che proveranno a spezzare il digiuno di tre gare senza vittoria, ospitando l’Accademia Calcio San Vito. La partita, valevole per la dodicesima giornata del Campionato Provinciale Giovanissimi Under 15 BR Girone A, è in programma lunedì 10 febbraio alle ore 15:00 presso il Precampo dello stadio “Franco Fanuzzi” di Brindisi.

Il programma completo:                

Juniores Nazionali, 19^ giornata: Corigliano Calabro-Brindisi, Francavilla-Roccella, Grumentum Val D’Agri-Taranto, Nardò-Casarano, Palmese-Gravina, Team Altamura-Fasano. Riposa: Castrovillari.

Allievi Provinciali, 12^ giornata: Carovigno FC-Brindisi, Soccer Team Fasano-Nitor, Taf Ceglie Messapica-Atletico Ostuni, Virtus Calcio Mesagne-Amatori Gioventù Sport, Virtus Calcio Mesagne sq. B-Olimpia Francavilla.

Giovanissimi Provinciali, 12^ giornata: Accademia Calcio MesagneCarovgino FC, Brindisi-Accademia Calcio San Vito, Fasano-Erchie, Olimpia Francavilla-Olimpia Carovigno, Virtus Calcio Mesagne-San Vito.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: