ssd Brindisi,SETTORE GIOVANILE | JUNIORES NAZIONALI: CORIGLIANO CALABRO-BRINDISI 1-0

Nella diciannovesima giornata del Campionato Nazionale Juniores girone M, il Brindisi di mister Piscopiello cade a sorpresa in terra calabrese contro il Corigliano Calabro con il minimo scarto. Il gol partita viene siglato al 18’ del secondo tempo con una conclusione da fuori area di Bianco che con un sinistro radente batte l’estremo difensore biancazzurro.

Ecco le dichiarazioni di mister Piscopiello, al termine del match, ai microfoni del sito ufficiale del Brindisi FC: «Purtroppo è andata male nonostante una gara equilibrata, nella quale entrambe le squadre potevano vincere. Il pareggio sarebbe stato più giusto, ma stiamo a commentare una sconfitta che brucia perché è nata da una palla persa banalmente nella tre quarti avversaria. Fa male perdere in questo modo, peraltro contro una squadra non irresistibile, ma purtroppo sembra vada tutto storto. Ci alleniamo bene durante la settimana, ci sacrifichiamo tutti, ma poi alla fine si stanno raccogliendo solo consensi da parte delle squadre avversarie e soprattutto pochi punti. Peccato perché venivamo da un periodo positivo ma ora dobbiamo rimboccarci le maniche, continuare a lavorare sodo in campo e stare più attenti a gestire gli episodi che sistematicamente ci stanno penalizzando. Nota positiva, in termine di crescita dei ragazzi, è il buon esordio dal primo minuto su un campo difficile di Tommaso De Gaetani, un classe 2003 che sicuramente farà bene nel prosieguo del campionato».

IL TABELLINO

Campionato Nazionale Juniores girone M – 19^ giornata – Data e ora: 08.02.2020, 15:00 – Stadio “Comunale” di Corigliano Calabro

CORIGLIANO CALABRO-BRINDISI 1-0

Marcatori: 18’ st Bianco (C).

CORIGLIANO: Golia, Nucaro, Carozza, Morrone, Castiglione, Caputo, Aversente (25’ st Occhiuzzo), Bianco, Ponte (41’ st Biondino), Feraco (44’ st Errico), Trotta. A disposizione: Madeo. All. Domenico Vangieri.

BRINDISI: Passante, Rubino, Giovane (40’ st Arigliano), Pedone (27’ st Carbone), Giglio, Odone, De Martino, De Gaetani (17’ st Bellanova), Rondini, Corvetto (35’ st Sanna), Piscopiello. A disposizione: Rini, Papadia, Miceli. All. Salvatore Piscopiello.

Arbitro: Sig. Alessandro Gervasi – sezione di Cosenza; 1° Assistente: Sig. Pietro Madeo – sezione di Rossano; 2° Assistente: Sig. Gianluca Cavallini – sezione di Rossano.

Ammoniti: Aversente, Feraco, Trotta, all. Vangieri (C).

Espulsi: /

Note: recupero 0’ pt, 4’ st; circa 40 spettatori.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: