BRINDISI.D’Errico: “L’incontro con i sindacati per bando Abaco è già fissato per domani”

In merito alla nota stampa congiunta di Cgil e Cisl, sulla necessità di incontri serrati da programmare per il bando relativo alla riscossione dei tributi, si precisa che l’incontro che sollecitano le associazioni sindacali in realtà è stato fissato nei giorni scorsi ed è previsto nella giornata di domani, 11 febbraio.

Sono stupito dalle parole scritte dai sindacati – risponde l’assessore al Bilancio, Cristiano D’Errico – perché questa data è stata fissata ben prima del loro comunicato stampa. In ogni caso l’incontro si svolgerà domani come da accordi presi. Siamo consapevoli che l’impegno profuso per la stesura del Piano di riequilibrio finanziario ha rallentato tutte le altre attività, compresi i rapporti con le parti sociali. Tuttavia si sta procedendo con tutte le attività propedeutiche per la normalizzazione dell’attività amministrativa di cui fa parte il settore Tributi”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.