Ceglie Messapica. Tenta l’approccio con una donna all’interno di un bar e non ricambiato la strattona e la colpisce al viso con un calcio. Identificato e denunciato.

I Carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno denunciato un giovane del luogo per lesioni personali aggravate.

Nello specifico, i militari operanti, intervenuti presso un bar ubicato nella periferia di quel centro, hanno accertato che l’uomo, non ricambiato durante un verosimile approccio a una donna, una 30enne della provincia di Tarantodapprima la strattonava facendola rovinare per terra e contestualmente la colpiva con un forte calcio al viso, per poi darsi alla fuga. La donna, con lesioni al volto, è stata dapprima trasportata presso l’Ospedale “Perrino” di Brindisi e successivamente a quello di Bari per essere sottoposta a intervento chirurgico ove è ancora ricoverata. L’identificazione del giovane è stata possibilie grazie all’attività di indagine, consistita nell’ascolto dei vari testimoni presenti nei pressi del bar e dall’acquisizione delle immagini della videosorveglianza presenti in zona.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.