La Partite Iva sono tutte incazzate, Assopam raccoglie 30.000 firme in pochi giorni

Continua a ottenere consensi la petizione popolare lanciata su change.org da Assopam in favore delle Partite Iva.

furoQuesti alcuni dei punti “Welfare” che presto finiranno sui tavoli istituzionali:

  • Malattia, maternità e disoccupazione pagate per i possessori di partite Iva;

  • Cassa integrazione per le partite Iva che cessano o falliscono;

  • Fondo Imprese in caso di fallimento;

In pochi giorni sono state raccolte più di 30.000 firme e a sostegno della causa stanno nascendo in tutta Italia comitati pro Partite Iva.

Per firmare la petizione basta entrare nel link https://www.change.org/p/partite-iva-incazzate-e-pronte-a-cambiare-tutto e inserire nome cognome e la propria e-mail.

Chi è interessato a promuovere, sostenere oppure aprire un comitato nella propria città per sostenere la necessaria causa può inviare una e-mail a: partiteiva@assopam.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: