TURCO: “CONSIGLIO REGIONALE DIA UN RICONOSCIMENTO ALL’ARTISTA DIODATO. PRESENTERO’ PROPOSTA A LOIZZO”

“La vittoria di Antonio Diodato al 70esimo Festival di Sanremo è orgoglio della Puglia intera e della sua Taranto, città alla quale ha dedicato la vittoria.

E da tarantino e da componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Puglia proporrò al presidente Mario Loizzo la consegna di un riconoscimento al nostro cantautore durante una cerimonia pubblica. Diodato con le sue parole e con la sua musica ha fatto davvero tanto rumore, ma ha soprattutto fatto breccia nel cuore degli italiani. Tre minuti di esibizione che fanno molto di più delle troppe e inutili parole spesso ascoltate sul futuro della nostra città. Per questo la storia di Antonio sia di esempio ai tanti giovani di ogni ambito professionale: l’impegno e la passione per ciò che si ama pagano sempre”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Senso Civico – Un Nuovo Ulivo per la Puglia, Giuseppe Turco.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia  Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi.

Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland,  non percedendo  provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una  donazione..Ti ringraziamo per l'attenzione.