BRINDISI.Dopo 10 anni sistemati gli uffici della Delegazione Sant’Elia

Gli uffici della Delegazione Sant’Elia sono stati ripuliti dai documenti che, da dieci anni, erano ammassati in alcune stanze della sede comunale perché sottoposti a sequestro da parte della magistratura.

Una di queste sarà messa a disposizione della ditta Ecotecnica per la distribuzione dei sacchetti e del materiale per la raccolta differenziata.

Finalmente siamo riusciti ad intervenire – spiega l’assessore con delega alle Delegazioni comunali Mauro Masiello – ripristinando l’ordine in quelle stanze che sono state inutilizzabili per un decennio. Si sta valutando la possibilità di utilizzare le aree liberate per offrire nuovi servizi ai cittadini del quartiere”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.