Il Prof. Mimmo Parisi, Presidente ANPAL, tornerà ad Ostuni per parlare di reddito di cittadinanza.

Il Prof. Mimmo Parisi, Presidente ANPAL, tornerà ad Ostuni per parlare di reddito di cittadinanza.


Il prossimo sabato 15 febbraio alle ore 17:00 si svolgerà un incontro presso l’Auditorium del Liceo Scientifico Ludovico Pepe di Ostuni al quale parteciperanno, insieme al Presidente Parisi, la Deputata Valentina Palmisano, il Sindaco Guglielmo Cavallo, il Prof. Lorenzo Cirasino, l’avv. Fabrizio Putignano, il Dott. Angelo Silvestri, la Prof.ssa Madia D’Onghia, l’Assessore di Ginosa Marina Romana Maria Lippolis e la Dott.ssa Anna Loparco.
Insieme agli illustri ospiti si dialogherà sulla misura del reddito di cittadinanza, a un anno dall’entrata in vigore della legge istitutiva, per fare il punto della situazione e avere un confronto sui punti di forza e sugli aspetti da migliorare del sistema.
“Sono molto orgogliosa dell’attenzione che il Presidente Parisi sempre dimostra per il nostro territorio accettando di buon grado i nostri inviti. Sono certa si tratterà di un incontro molto proficuo in cui anche gli amministratori locali, i responsabili dei centri per l’impiego e i navigator potranno raccontare la loro esperienza sul tema. Da parte mia raccoglierò di buon grado eventuali osservazioni dagli operatori del territorio sempre al fine di migliorare la misura”.

Tutta la cittadinanza è invitata.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: