Nuovo appuntamento oggi pomeriggio, sulle nostre frequenze, alle ore 16.30, con la trasmissione “Dara Spazio Aperto”, condotta in studio da Ferdinando Cocciolo.

Un’ “informazione lineare, corretta, a largo raggio” su ogni problematica e tematica della città e il territorio, con un’ attenzione puntuale e particolare alle istanze dei cittadini.

Nella trasmissione odierna si parlerà del “Progetto Policoro”, un’ ambizioso percorso avviato dall’ Ufficio Pastorale dell’ Arcidiocesi Brindisi – Ostuni e condiviso con l’ organizzazione sindacale Cisl Brindisi – Taranto e le altre realtà del territorio, di povertà, opportunità e sostegno ai giovani e non solo, in una città in cui , tra l’ altro, rimane alto il tasso di disoccupazione e c’è sempre più gente che si rivolge alla Caritas.

Interventi in diretta telefonica di Don Mimmo Roma( responsabile ufficio Pastorale Arcidiocesi Brindisi – Ostuni) e Antonio Castellucci ( Segretario Generale Cisl Brindisi – Taranto).

Redazione Radio Dara


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.