BRINDISI.Oggiano (FDL):… Quando l’opposizione propone e la maggioranza dispone..

Il 5 febbraio c.m. inviavo una nota al Sindaco di Brindisi con alcune proposte per rivedere l’aumento ticket asili nido e mensa scolastica.

Dopo qualche giorno il segreterio cittadino del PD riconosceva pubblicamente la bontà delle mie proposte e oggi il Sindaco e la Giunta adottano il provvedimento con il quale riprendono in  pieno le mie proposte. Evidentemente quando l’opposizione  dimostra anche  di essere collaborativa e propositiva e la maggioranza recettiva  la Città ed i brindisini se ne avvantaggiano. Pertanto   mi corre l’obbligo di riconoscere onestà intellettuale e lungimiranza nella gestione di questa delicata  vicenda  al segretario cittadino del PD e al Sindaco DI Brindisi che hanno saputo cogliere lo spirito collaborativo del mio intervento.
Dott. Massimiliano Oggiano
Capogruppo FdI
Vicepresidente del Consiglio Comunale


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.