BRINDISI.Parte oggi, ufficialmente, e con l’entusiasmo di sempre, il nuovo tesseramento per la Lega Salvini Premier “Innamorati della libertà”

Una 3 giorni di intenso attivismo partitico attraverso il quale verranno organizzati gazebo in tutta Italia per le iscrizioni 2020.

Una straordinaria occasione di partecipazione democratica, uno strumento ormai consolidato ed identitario che consentirà, ai tanti brindisini, non solo la possibilità di sottoscrivere la nuova tessera, ma di interloquire con i nostri eletti e noi dirigenti per parlare della attuale situazione politica locale e nazionale: quest’ultima, in particolare, caratterizzata solo ed esclusivamente da un deleterio immobilismo del governo giallorosso e dalla ormai giornaliera, costante e becera demonizzazione del nostro leader e segretario Matteo SALVINI, reo di aver difeso la dignità e la sicurezza del nostro Paese.

A questa sciocca demagogia, a questo scellerato giustizialismo di “maggioranza”, la Lega risponde con la passione, la competenza, l’attivismo e la dedizione dei nostri milioni di iscritti e sostenitori. Pertanto, l’invito che rivolgo ai miei concittadini è di recarsi domani sabato 15, e domenica 16 Febbraio, dalle ore 9,30 alle 12,30, presso il nostro consueto Gazebo sito in zona centro all’incrocio Corso Roma Corso Umberto, angolo ex Limoni.

Avv. Cosimo DE MICHELE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.