Fasano. Rubano vari oggetti dall’interno di un supermercato. Arrestati.

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno arrestato per furto aggravato un 41enne di Ceglie Messapica (BR) e una 53enne di Ostuni (BR).

Nello specifico, l’uomo e la donna, dopo essere stati notati all’interno dell’esercizio commerciale mentre nascondevano sulla persona diversi oggetti, sono stati fermati dopo le casse dal personale del supermercato che ha poi richiesto l’intervento dei Carabinieri di Fasano. I militari della Stazione Carabinieri, dopo aver proceduto  alla perquisizione, rinvenivano la merce poco prima asportata. La perquisizione è stata estesa anche al veicolo di proprietà dell’uomo ove è stata trovata ulteriore merce trafugata. Gli accertamenti ulteriori hanno consentito di stabilire che i due, il giorno precedente, avevano consumato altro furto di merce nello stesso supermercato e l’azione criminosa era stata ripresa dal sistema di video sorveglianza; per tale motivo la perquisizione è stata estesa anche alle loro abitazioni, dove sono stati trovati ulteriori oggetti asportati, quali un avvitatore elettrico, punte per trapano, lampadine, giraviti e confezioni di fili elettrici. La refurtiva recuperata è stata interamente restituita al responsabile dell’attività commerciale mentre gli arrestati sono stati tradotti  presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.