BRINDISI“Colonie feline: cosa sono, come si gestiscono, chi se ne occupa”: convegno il 22 febbraio a Palazzo Guerrieri

Sabato 22 febbraio alle ore 15, presso Palazzo Guerrieri, si svolgerà il convegno dal titolo: “Colonie feline: cosa sono, come si gestiscono, chi se ne occupa”.


Saranno presentate le procedure relative alla gestione dei gatti liberi e il Disciplinare per il riconoscimento delle persone che se ne occupano quotidianamente e gratuitamente.

Interverranno:
Antonio Orefice, comandante della Polizia Locale di Brindisi
Isabella Lettori, assessore con delega al Benessere degli animali
Luana Pirelli, consigliere comunale
Maria Grazia Distante, ideatrice del progetto “I felini di Puglia”
Pietro Zizzi, responsabile veterinario settore Randagismo -Asl di Brindisi
La cittadinanza è invitata a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: