Consiglio regionale. M5S: “La maggioranza non si fida di se stessa e fa cadere il numero legale pur di non votare su Cassano”

Nota dei consiglieri del M5S Puglia

“La maggioranza non si fida di se stessa e non ha il coraggio di mantenere il numero legale per votare l’emendamento con cui sarebbe decaduto il Commissario straordinario dell’Arpal Massimo Cassano. Pur di non votarlo hanno prima provato a sostenere che fosse inammissibile, chiedendo di rimandarlo al decreto ‘omnibus’, di cui al momento abbiamo notizie solo dalla stampa, per poi chiedere una pausa evidentemente presi dal panico e dal timore di brutte sorprese con il voto segreto. Dopo i 15 minuti di sospensione il finale già scritto: i ‘capitani coraggiosi’ hanno deciso di far cadere il numero pur di non prendersi la responsabilità delle loro azioni. Un atteggiamento a cui ci hanno spesso abituati nel corso degli anni, con consigli più volte andati a vuoto dopo pochi minuti a causa delle loro liti. Peccato perchè in quel momento si stava votando la proposta di legge sulle misure regionali in favore degli adolescenti. Di certo lo spettacolo che oggi ha offerto l’aula non è stato un bell’esempio per le nuove generazioni”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: