A Mesagne la cultura, l’intrattenimento e il benessere sono di casa

l circolo Arci Cabiria anche quest’anno propone un calendario ricco di attività presso la propria sede sita in Piazza Orsini del Balzo 1, nel cuore del centro storico di Mesagne. Sono già attivi il corso di pizzica, tammurriate e danze popolari del mediterraneo con il M° Beppe Loiacono, una volta a settimana, ogni lunedì, il primo gruppo alle ore 19:00 e il secondo alle 20:00 e il corso di Zorba Yoga con il M° Enzo Di Monte, il martedì e il giovedì alle ore 18:15.

Logo Cabiria ARCI UCCA NEW BLACK

Per il progetto Cine Script, accademia di Cinema e Scrittura Creativa, sono invece attivi il corso di dizione e lettura scenica con Alessandra Mandese il sabato alle ore 15:30 e il corso di scrittura creativa livello base per adulti con Anna Rita Pinto, il primo gruppo il mercoledì alle 18:00 e il secondo sabato alle ore 17:00.

Prossimi appuntamenti:  domenica 23 gita al carnevale di Putignano; lunedì 24 alle ore 17:00 incontro gratuito di scrittura creativa per ragazzi 8/12 anni “Harry Potter e la storia che non c’è” con Ida de Giorgio e Raffaella Ricci, il corso verrà attivato dal lunedì successivo; venerdì 28 alle ore18:30 lo scrittore Antonello Loreto presenterà il suo nuovo romanzo “Regina Blues” e incontrerà i suoi lettori per il firma copie; da marzo a maggio invece, la prima e la terza domenica del mese alle ore 19:30, riprenderà la rassegna “Cinecronici”, il cineforum per appassionati di cinema di qualità.

Orari segreteria: lunedì, martedì, giovedì e sabato ore 17:00-20:00.

Info e prenotazioni: 327 4237720


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.