“DIFENDIAMO CHI DIFENDE LA NOSTRA SALUTE”, FDI PUGLIA PRESENTA A ROMA LA MOZIONE A TUTELA DEI CAMICI BIANCHI

Dichiarazione dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Erio Congedo, Giannicola De Leonardis, Luigi Manca, Renato Perrini, Francesco Ventola e il capogruppo Ignazio Zullo

“La cronaca ci racconta ogni giorno le aggressioni subite da medici e infermieri nello svolgimento della loro professione. Per questo oggi, a Roma, con Giorgia Meloni, unitamente ai colleghi delle altre Regioni, i vertici nazionali del Partito e il Presidente di FNOMCeO, Filippo Anelli, il segretario della FIMMG, Scotti ,e il segretario FNOPI, Aceti, ci siamo confrontati sulle iniziative a tutela dei camici bianchi.

“Per garantire la categoria in Consiglio regionale Fratelli d’Italia ha presentato una mozione per chiedere collaborazione tra istituzioni, maggiore presidio delle Forze dell’Ordine e tutela degli operatori sanitari mediante l’incremento di misure preventive. Ai Direttori Generali delle Aziende Sanitarie pubbliche e private accreditate è stato chiesto di intervenire affinché, nell’ambito della normativa sulla sicurezza del lavoro, venga valutato il rischio da aggressioni con misure preventive e di collaborazione con le Forze dell’Ordine”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: