Mesagne (Br).“Retro Pop. Vinili, musica, life style sulle tracce di Andy Warhol”, domani due conferenze stampa

Presso il Comune di Mesagne, sono convocate per domani – giovedì 20 febbraio – due conferenze stampa sulle seguenti iniziative: alle 10.30 verrà presentato l’evento a tema “Retro Pop. Vinili, musica, life style sulle tracce di Andy Warhol”; alle 11.30 sarà presentata la quinta edizione della rassegna teatrale “… Ogni Giovedì salvo eccezioni, teatralmente vostri”. Entrambi gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune di Mesagne.

Agli incontri saranno presenti: il sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli; il consulente alle Politiche culturali, Marco Calò; gli organizzatori della mostra “Andy Warhol in Puglia”; le associazioni “Aeneis 2000”, Spazio d’autore, libri e vinili, “Lydian Music School” e “Meghy costumes d’Epoque”; i rappresentanti delle compagnie amatoriali che daranno il via agli appuntamenti a teatro a partire dal prossimo 27 febbraio.

L’iniziativa si terrà nella stanza del primo cittadino. Si invita a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.