Ostuni (Br).Soccorsi due pescatori a largo di Villanova

Due persone  usciti in mare in serata a bordo di una imbarcazione sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco. Uno era in mare e ha raggiunto la riva a nuoto,Probabilmente  un ragazzo che era sul natante ha chiesto aiuto non vedendo emergere l’amico che era in mare.

Sul posto si sono recate in soccorso  personale specializzato dei Vigili del Fuoco : una squadra del distaccamento VVF di Ostuni, il nucleo sommozzatori VF di Taranto, Personale del distaccamento VF Porto Brindisi, personale TAS2 con UCL ( questi ultimi specializzati per ricerca a persona con Automezzo a seguito) dalla Sede del Comando Centrale. In tutto i Vigili del Fuoco presenti sul posto sono stati 16 unità con 5 mezzi. I due malcapitati una volta raggiunti sono stati tratti in salvo. Per la dinamica dell’accaduto se ne stanno occupando personale della Capitaneria di Porto e i Carabinieri. Sul posto è sopraggiunto anche personale del 118.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.