Presentati gli organismi dirigenziali e il coordinamento cittadino di Forza Italia Brindisi.

C’è un rinnovato entusiasmo, il nostro partito continua a rappresentare i valori liberali e moderati e di condivisione con la comunità “.

Laura de Mola

Una forza politica che si ristruttura, vuole andare avanti per la propria strada, e si sente in grado “ di essere realtà centrale nella coalizione di Centro Destra”.
Presentati, presso la nuova sede di Via De Terribile a Brindisi, i nuovi organismi dirigenziali e il Coordinamento cittadino di Forza Italia Brindisi, alla presenza del Coordinatore Provinciale Laura De Mola, iscritti, sostenitori, organi di stampa,il Coordinatore cittadino Livia Antonucci, il Vice Coordinatore Provinciale Ernestina Sicilia, i Consiglieri comunali Roberto Cavalera e Gianluca Quarta .

Come detto, una forza politica ( all’ opposizione, come si sa, nel Consiglio Comunale di Brindisi) che si ristruttura, annuncia i componenti dell’ esecutivo cittadino, i responsabili dei vari Dipartimenti, i “membri di diritto”( che sono il Parlamentare Mauro D’Attis, Cavalera e Quarta), il Coordinatore cittadino giovani ( Gianmarco Rubino), la Coordinatrice cittadina “ Azzurro Donna” Maria Poli, la conferma alla carica di Vice Coordinatore cittadino di Giuseppe Calvaruso. E poi, Laura De Mola che annuncia tra l’ altro a breve la strutturazione del nuovo Coordinamento Provinciale.

Gianluca Quarta

Ma, soprattutto, un partito che, come dichiarato dai dirigenti, “ è portatore principale dei valori liberali e moderati, e si sente, senza presunzione, realtà centrale nella coalizione di Centro Destra che è al momento all’ opposizione nel Consiglio Comunale brindisino ed è pronta a sconfiggere il Centro Sinistra e Michele Emiliano nel prossimo appuntamento delle elezioni Regionali “.
Inevitabili e puntuali le dichiarazioni contro l’ azione politica – amministrativa della giunta comunale e la maggioranza di Centro Sinistra guidata dal Sindaco Riccardo Rossi . Gianluca Quarta : “ E’ evidente il fallimento di questa amministrazione, noi siamo qui proprio per avviare un percorso nuovo che determini la fine di questa nefasta consiglia tura e si occupi realmente delle problematiche dei cittadini . Ci stiamo ristrutturando e crescendo, naturalmente, anche in vista delle imminenti Elezioni Regionali, dove cercheremo di mandare a casa Michele Emiliano e la sua maggioranza “.

Roberto Cavalera

E poi il capo gruppo al Comune di Brindisi Roberto Cavalera : “ Quello che mi inorgoglisce, emoziona e commuove, è il rinnovato entusiasmo che si avverte, sotto il profilo delle adesioni e la partecipazione. Ne è dimostrazione la presenza di molte persone in questa conferenza stampa, iscritti, sostenitori, simpatizzanti. Il mio grosso in bocca al lupo al nuovo Coordinamento cittadino e a tutti i dirigenti che terranno sempre alti i valori di questo partito che da più di 25 anni è parte importante e determinante della politica italiana e non solo “.

Video Interviste a Livia Antonucci ( Coordinatore cittadino Forza Italia Brindisi), e Laura De Mola ( Coordinatore Provinciale Forza Italia ).

Foto di Marcello Altomare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.