CORONAVIRUS, MANCA: EMILIANO E MONTANARO VENGANO IN COMMISSIONE SANITA’ A RIFERIRE LE MISURE MESSE IN ATTO

Il vicepresidente della Commissione Sanità e consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Luigi Manca, ha chiesto l’audizione di entrambi

“Il direttore del Dipartimento Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, assicura che è tutto sotto controllo. Da vicepresidente della Commissione Sanità dico che il Consiglio regionale non può non essere coinvolto in questa emergenza Coronavirus e non essere informato di tutte le misure che vengono prese in queste ore. Da medico aggiungo che ascolto molti colleghi che non hanno ricevuto le adeguate informazioni su come comportarsi. Nessun allarmismo, ma i casi di coronavirus sono presenti già in cinque regioni italiane, è importante sapere se la Puglia è attrezzata a questa evenienza.

“Per questo motivo ho già sentito il presidente della Commissione, Pino Romano, perché vengano immediatamente uditi il presidente e assessore alla Sanità, Michele Emiliano, e lo stesso direttore Montanaro. Le loro rassicurazioni via ‘comunicato stampa’ sono sicuramente preziose, ma è opportuno conoscere dalla voce di chi si trova a gestire in prima linea l’emergenza come la macchina regionale si sta organizzando”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.