Il Carnevale dei bimbi domani al parco “Potì” di Mesagne: sorprese e tanto divertimento

Si svolgerà domani – lunedì 24 febbraio a partire dalle ore 16.30 presso il parco “Roberto Potì” di Mesagne – l’iniziativa “Carnevale dei bimbi” promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione culturale “Lab Communications”.

“Uno spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie che li accompagneranno: un’occasione aperta alla città e a chi vorrà raggiungerci da fuori Mesagne semplicemente per fare festa e trascorrere qualche ora in allegria”, ha spiegato il sindaco Toni Matarrelli. L’iniziativa, come annunciato dal direttore artistico Maurizio Piro, prevede intrattenimento musicale, ledshow, magia e animazione. Tutti i presenti saranno omaggiati di gadget luminosi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.