D’ATTIS (F.I.): BENE LE NUOIVE STRATEGIE DI MERCATO DEL GRUPPO SANOFI. ADESSO ASPETTIAMO INVESTIMENTI E NUOVA OCCUPAZIONE

“L’annuncio del gruppo farmaceutico Sanofi di voler creare una nuova società per la produzione e la commercializzazione di principi attivi in Europa e nel resto del mondo non può che essere salutato favorevolmente.

Da decenni, infatti, lo stesso gruppo è presente a Brindisi con un proprio importante sito produttivo ed il territorio ha dimostrato in più occasioni di voler offrire il proprio contributo allo sviluppo del comparto farmaceutico”.
Lo afferma il parlamentare brindisino Mauro D’Attis (F.I.).
“Ci auguriamo – aggiunge D’Attis – che la nuova strategia commerciale (che porterà Sanofi ad avere una presenza significativa nella società che punta a divenire il secondo operatore del mondo) preveda investimenti importanti anche nel sito di Brindisi ed un ritorno altrettanto considerevole in termini occupazionali. Sarebbe un giusto riconoscimento per una città che continua ad essere una delle realtà più significative del Sud nel comparto industriale”.