Sul sito del Comune di Brindisi una sezione per info su Corona Virus

Sulla home page del sito del Comune di Brindisi è attiva una sezione dedicata alle informazioni che riguardano l’emergenza da Corona Virus. In questa sezione verranno pubblicati informazioni e aggiornamenti per il nostro territorio relativi alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La sezione del sito sarà punto di riferimento ufficiale con informazioni in tempo reale, documenti ufficiali, comunicati stampa e indicazioni da seguire. Le pagine saranno costantemente aggiornate.

Il Ministero della Salute ha realizzato un sito dedicato e ha attivato il numero di pubblica utilità 1500. Oltre a questo numero è sempre attivo anche il 118. 

Link utili:

www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

www.comune.brindisi.it

https://www.comune.brindisi.it/brindisi/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/228


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.