BRINDISI.Sulle Strade del Giro. Da Taranto a Brindisi aspettando la Corsa Rosa.

Sulle Strade del Giro.
E’ il nome della manifestazione cicloturistica che Friends Bike ed il Comitato di Tappa di Brindisi con il supporto degli amici del team Strashiddati ed Usacli hanno organizzato per la mattinata di sabato 29 febbraio 2020., ricompreso nel calendario degli eventi di Brindisi in Rosa.

Il gruppo dei partecipanti si recherà in treno da Brindisi alle 6.47 ed arriverà a Taranto alle ore 7.51.
La partenza avrà luogo presso il Castello Aragonese della Città dei due mari.
Il gruppo raggiungerà prima San Giorgio Ionico, transitando dal Castello d’Ayala, successivamente Francavilla Fontana, con passaggio nei pressi del Castello imperiali, per giungere infine a Brindisi nell’area del Castello Svevo.
Sarà una formidabile ed imperdibile occasione per pedalare insieme in allegria, ammirando le incomparabili bellezze storico architettoniche offerte dal nostro territorio  e celebrando la Corsa Rosa che, dopo ben 49 anni, approda finalmente nella nostra città.
Una conferenza stampa di presentazione dell’evento avrà luogo domani 27 febbraio 2020 alle 17.00 presso la sala conferenze di Palazzo Nervegna al 2° piano.
Gli organi di stampa, gli interessati e i cittadini tutti sono invitati!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: