San Pancrazio Salentino. Sorpreso con 86 dosi di cocaina, arrestato un 46enne del luogo.

I Carabinieri del Stazione di San Pancrazio Salentino hanno arrestato PICCIONE Vito, classe 1974 del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, in quel centro, che l’uomo occultava tre involucri di plastica contenenti grammi 30 di sostanza stupefacente di cocaina, suddivise in 60 dosi, dietro lastre di marmo. L’uomo, alla vista dei militari operanti, si è dato a precipitosa fuga a bordo di uno scooter elettrico e successivamente a piedi, venendo bloccato dopo aver posto attiva resistenza all’arresto. A seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di ulteriori 15 grammi della medesima sostanza stupefacente, suddivisa in 26 dosi occultate all’interno della tasca dei pantaloni e della somma di euro 330,00, ritenuta provento dell’illecita attività. Successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di materiale atto al confezionamento, tutto posto in sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.