Torna a Mesagne “Cinecronici”, la rassegna per appassionati di cinema

Da marzo a maggio, la prima e la terza domenica di ogni mese alle ore 19: 30, presso il Circolo Arci Cabiria, in piazza Orsini del Balzo 9 a Mesagne (Br), riprende la tradizionale rassegna “Cinecronici” dedicata agli appassionati del buon cinema e curata dall’esperta Anna Rita Pinto e coadiuvata da Carmela D’Amato. Le sei pellicole scelte per raccontare il panorama del cinema d’Autore contemporaneo internazionale, spazieranno dalla commedia al drammatico al fantasy.

Gli appuntamenti che saranno preceduti da una piccola degustazione di prodotti forniti da un’azienda agricola biologica del territorio, sarà un’occasione d’incontro per soci e simpatizzanti. La sottoscrizione della tessera annuale al circolo, che avrà validità in tutta Italia fino al 30/9/20, dal primo marzo avrà un costo di 8 euro e darà il diritto di frequentare le innumerevoli attività culturali e di intrattenimento proposte da Cabiria. Info 327 4237720


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.